Gianni Marcon, firma storica nel mondo dell’hair styling, nella sua lunga carriera ha collezionato successi artistici e imprenditoriali che lo hanno portato ad affermarsi come professionista stimato e riconosciuto in tutto il settore.

Una personalità forte da sempre alla ricerca di nuove sfide, una passione che lo accompagna fin dagli esordi e una capacità creativa indiscussa, sono le caratteristiche che hanno reso ogni sua scelta e cambiamento un punto di partenza dal quale costruire ogni volta un nuovo successo.

Queste le giuste premesse per scegliere, dopo 40 anni di carriera, di entrare a far parte di un nuovo concetto di affiliazione: il franchising SHATUSH firmato Aldo Coppola. La celebre maison italiana, famosa in tutto il mondo, non poteva scegliere miglior esponente per il lancio nazionale del brand SHATUSH.

Il connubio artistico e imprenditoriale tra i due marchi dà vita al nuovo flagship SHATUSH GIANNI MARCON. Una filosofia di lavoro improntata all’eleganza essenziale attenta ai trend della moda, ma non per questo omologata agli stereotipi collettivi. Una visione di bellezza che prende ispirazione dalla natura, così come il nome dell’insegna distintiva scelta: SHATUSH, una tecnica di colorazione che riproduce l’effetto di schiaritura naturale del sole e una linea di prodotti che, grazie alla più avanzata ricerca biocosmetica, raggiunge performance di altissimo livello professionale.